DA MIHI ANIMAS
don Bosco: la spiritualitą

il cammino formativo
per l'anno pastorale 2013/14
calendarietto di tutti gli appuntamenti [pdf]
calendario degli
appuntamenti
 




 incontro di
venerdi' 11 ottobre '13

incontro: ''Parte un Nuovo Anno''
uno sguardo generale sul cammino che ci aspetta

erzo anno di preparazione al bicentenario della nascita di don Bosco: l'anno prossimo d.Bosco compie 200 anni! E noi vogliamo davvero festeggiare preparandoci ad un anno speciale. Quest'anno guarderemo alla spiritualitą di don Bosco, e sarą l'occasione per guardare anche alla nostra spiritualitą.
In questo primo incontro preliminare abbiamo presentato il calendario di appuntamenti, rivisto quest'anno nella sua composizione e per il tipo di proposte che presenta. Tra le varie novitą possiamo citare: alcuni incontri dedicati esclusivamente al triennio, un incontro per i genitori, l'inserimento di tutti gli incontri ispettoriali e dei workshop della Festa dei Giovani come parte integrante del cammino, la visita all'urna di d.Bosco, e poi altre iniziative meno eclatanti ma comunque importanti nel contesto del cammino come delle sere dedicate a parlare delle promesse del gruppo e del servizio in oratorio, oppure a farci dei doni di Natale o a sfidarci tutti in un gioco notturno.
Insomma quest'anno si tratta di un GAS-live! Le premesse per un anno incredibile ci sono tutte. Affidiamoci al Signore per poter veramente portare la nostra anima a camminare assieme a Lui.


il calendarietto degli appuntamenti [scarica pdf]


Andrea X.








scarica i file utilizzati
in questo incontro
scarica il materiale di questo incontro calendarietto di tutti gli appuntamenti [pdf]
vai alla sezione di richieste sezione
ricerca materiale
calendario degli
appuntamenti
  calendario