- sabato 15 giugno -










ha sempre frequentato il gruppo animatori, ed è cresciuto assieme a lui. Sempre disponibile ad accogliere consigli per migliorare e migliorarsi, Federico ha un cuore che si dona e fa suoi i bisogni di chi gli sta vicino, una parola sempre scherzosa e un sorriso che lo contraddistinguono.


da sempre ha un animo buono e dolce. Attratta dall’amore che si respira in oratorio, si è arresa e si è abbandonata tra le braccia di don Bosco che tanto l’ha voluta. Ha una risata contagiosa e una voglia gigante di far star bene chi le sta accanto.


è energia pura, travolgente e instancabile. Sempre alla ricerca di risposte e di controllo, ha capito però che con Dio questo non funziona e si è fidata: da quell’istante una Gioia l’ha travolta e piano piano qualcosa comincia ad avere un senso.


emana sicurezza, calma e serenità. Riesce a trovare sempre il “punto accessibile al bene”. Si lascia prendere per mano per poi camminare sicura da sola. Sempre disponibile con il suo sorriso che scalda il cuore e l’anima di chi le sta vicino.




i quattro giovani che oggi entrano nella Famiglia Salesiana












  le lettere di presentazione di Anna, Francesca, Sara e Federico




  i testi della celebrazione della promessa



  il volantino di invito alla promessa



  l'intervista dal sito ufficiale MGS Triveneto










Altre Proposte