 |

occorre infilare un chiodo in una noce
|
urante il soggiorno nella casa in mezzo alla radura, si udivano strani rumori, botti, scoppi, qualcuno che bussava, ... strani rumori inspiegabili!!! Poi una notte tutto d'un tratto la casa prese a scuotere, a fare rumori inimmaginabili, a borbottare, e strani personaggi cominciarono a girovagare tra le stanze!!! Poi uno strano essere ci spiegò che tutto era in realtà sotto controllo... se così si può dire!! Fatto sta che strani personaggi si erano impadroniti di alcune stanze della casa. Aiuto!
Bisognava trovarli, capire cosa volevano, eseguire i loro ordini e, solo se si era fortunati, loro consegnavano gli ingredienti necessari per liberare la casa dalle presenze strane!
C'era la vecchia strega, il crudele boia incappucciato, il fantasma della casa, il famelico zombie, il bruttissimo orco ed infine il professore pazzo. Tutti questi personaggio che ci tenevano d'occhio e ci davano dei compiti schifosi da svolgere. La serata è trascorsa tra zampe di gallina, scienziati pazzi, pizzicotti e molto altro.
Ma per fortuna tutte le prove sono state superate e tutti gli ingredienti portati al maggiordomo pazzo, che con strani detti e formule pseudo-magiche ha riportato l'ordine nella casa. E tutti noi abbiamo potuto perderci nei sonni più tranquilli......
Ma nel cuore della notte qualcuno ancora si chiedeva "cos'è questo rumore????" "Ma tu non hai sentito???" "Bho!!"

tre dei personaggi del gioco
|
|  |