 |

in cima alla montagna
|
a gioia di qualche giorno trascorso assieme è sempre grande. Anche quest'estate le aspettative non sono state deluse, tra bei momenti di gruppo, giochi a squadre, lavori e lavoretti da fare, e belle chiacchierate su importanti temi. Il titolo del campo era Affetti d'Effetto, e abbiamo assieme affrontato il nostro rapporto con il Signore: com'è, come dovrebbe essere, come fare per migliorarlo, cosa si aspetta Lui da noi, cosa possiamo aspettarci noi da Lui... tanti punti che sono stati toccati con la speranza di portarsi a casa qualche cosa che possa essere davvero utile per il nostro cammino verso la Gioia.
Gli animatori, gli aiuto-animatori e gli aiuto-giochi del grest 2013 si sono impegnati dunque per dar vita ad un campo che risultasse utile e divertente. Non poteva inoltre mancare la tradizionale passeggiata, sempre alla portata di tutti, che è stata anche un'occasione per chiacchierare un po' e conoscere meglio le persone che conoscevamo di meno.
Unico neo di questo campo è stato senz'altro il gioco notturno: per la prima volta nella storia del GAS si è dovuto sospendere ad appena pochi minuti dall'inizio, a causa del tempo inclemente che con la pioggia ha bagnato tutti noi e anche il materiale preparato. Come se non bastasse, il bosco e i prati diventavano impraticabili e pericolosi a causa dell'acqua, perciò la sospensione dell'avventura è stata inevitabile per non farsi male.
Pazienza, vorrà dire che il prossimo sarà due volte bello!

maghetto e assistente
|

gesto atletico per la vittoria
|
|  |