 |

a caccia di indizi
|
opo la tradizionale preghiera serale del campo per ringraziare Gesų della giornata, noi mitici animatori siamo stati radunati dagli educatori nei tavoli all'aperto. Qui dopo due minuti siamo stati raggiunti da uno strano pirata il quale con le sue parole ha dato inizio al fantastico gioco notturno del campo. Lo strano personaggio ci ha spiegato il testamento di un capitano pirata, che prima di morire lo aveva lasciato nascosto.
Il nostro compito era quello di trovare il tesoro, ma non era mica cosė semplice perché per farlo dovevamo fare i conti con i 9 ammiragli del capitano, che si aggiravano intorno alla casa dove ci trovavamo. Dopo aver spiegato le regole il pirata ci ha diviso in squadre da 5 persone e abbiamo iniziato la nostra avventura al buio della notte. Abbiamo affrontato moltissime battaglie contro le altre squadre, ci siamo ingeniati per costruire una fionda superando la prova di Andre Isc uno tra gli ammiragli, ci siamo quasi ammazzati per trovare la tavola che piaceva a Miriam Tangaroo la pių frignona tra gli ammiragli, abbiamo vinto il quiz sui pirati di Tevel Linneus l'ammiraglio estetista, siamo riusciti a superare le prove dei restanti ammiragli tra cui la temutissime prove dell'umido e la prova di morte di Imanol Kuma.
Dopo tutte queste prove ogni squadra doveva superare il test finale che come risultato avrebbe dato il luogo del tesoro. Ovviamente solo una squadra ha vinto il tesoro, ma tutte hanno vinto un bellissimo gioco notturno servito a rinforzare il nostro legame e a farci diventare animatori ancora pių coraggiosi e volenterosi!

la piratessa cattivona
|

rovistando tra i rifiuti
|

il pirata nero
|

nel covo dei pirati
|

il pirata stilista
|

alle prese con le prove
|

si organizzano le forze
|
|  |