 |

un bellissimo panorama ci accompagnava
|
astelvecchio, un gruppo di giovani -il nostro- scatenati con tanta voglia di stare assieme e di condividere giorni indimenticabili.
Ci siamo subito ambientati nella casa a tre piani dove gli spazi erano tutti da organizzare a nostro piacimento. Al piano terra c'era la cucina con la sala da pranzo e le dispense al primo piano una grande stanza per le attività e poi altri due piani con le camerate.
All'esterno c'era un bel campo da pallavolo e uno da calcio e tutt'intorno piante e verde. Bella, molto bella e noi abbiamo usufruito di tutti gli spazi.

partita a calcio sul ghiaccio!
|
Il clima tra noi era stupendo, tutti pronti a lavorare assieme, a scherzare e a imparare tutto sulla comunicazione (la tematica del campo). Le attività sono state interessanti e attive e ci hanno coinvolto appassionandoci alle varie discussioni che venivano proposte dai coordinatori.
La sera eravamo protagonisti per divertirci e far divertire tutti con il momento del cerchio e lì scherzi, giochi, canti e balli sono stati la nostra passione. Prima di andare a letto tutti in cerchio a ringraziare il Signore che ci accompagna in questa nostra avventura.

un momento di lavoro di gruppo
|
Anche i momenti di pulizia della casa non erano pesanti perché lavorando in gruppo si fa tutto con più allegria.
Infine c'era il momento del gioco e qui le sfide a pallavolo non sono mancate malgrado il freddo che ha accompagnato le nostre giornate.
La passeggiata ha dato la possibilità di chiacchierare un po' con tutti, condividendo fatica e freddo ma anche sorrisi e meraviglie della natura.
Un campo colmo di allegria e di amicizia e che portiamo a casa con gioia e desiderosi di raccontare tutto a chi non ha potuto condividere questi meravigliosi giorni con noi.
|  |