 |

il gioco Forza_4 modificato per l'occasione
|
aloa a tutti (scusate per l'"haloa" ma sono già gasata: tra 2 giorni sarò sdraiata al sole di Sharm-el-Sheick a godermi il caldo del Mar Rosso... scusate per l'intromissione di notizie a voi poco interessanti!) comunque quest'anno devo illustrarvi il cerchio... diciamo che non so cosa raccontarvi!!!
Va bè dai cominciamo se no qua viene sera... esatto! Proprio la sera, infatti iniziavamo il cerchio..nel senso,non è che lo preparavamo alla sera ma al momento dei servizi c'era un gruppo di lavoro che lo doveva preparare, e poi alla sera verso le 21 beh, dipende da quanto "sgai" (veloci per chi non lo sapesse) erano quelli del turno di cucina. In queste 2 orette venivano presentati dei giochi, bans, canzoni, o scherzi.

il viaggio nella savana
|
Proprio quest'ultimi, infatti, erano i preferiti. Uno in particolare ha riscosso molto successo:le vittime dello scherzo, bendate ed accompagnate da un complice, dovevano immedesimarsi in una parte. Dovevano fingersi escursionisti nella savana mentre l'accompagnatore li aiutava ad affrontare i pericoli. Ovviamente egli cercava di rendere più buffa possibile la cosa. L'ultima fase di questo percorso consisteva nel superare una pozzanghera, e guarda caso l'accompagnatore prendeva sempre male le misure e la vittima finiva con i piedi in una bacinella piena d'acqua! Abbiamo tentato un esperimento... di far saltare la vittima cercando di far centrare la bacinella: esperimento dolorosamente fallito, con una bacinella rotta e un piede ammaccato!...haloa!!!

una gara a chi sbuccia prima la mela
|
|  |