menù principale
campo estivo
20-25 agosto 2006
   la passeggiata     
   
 al campo  
 l'attività  
 i servizi  
 passeggiata  
 le notti  
 pomeriggio in gioco  
 tempo libero  
 il cerchio  
 la preghiera  
 gioco notturno  
 foto album  





tra pini, mucche al pascolo ci incamminiamo alla ricerca di un prato per gustarci un panino in compagnia tra mille risate


 

intreccio di fili
iao a tutti! Sono qui per descrivervi la, ormai abituale, passeggiata che si svolge ogni anno al campo estivo, forse un po' odiata perché portatrice di un po' più di fatica del solito. Ma quest'anno è stata una vera e propria cavolata, e non è stata solo una mia impressione... Comunque, come ogni giorno, anche mentre camminavamo si è svolta un' attività. Non sto qui a descrivervela, anche perchè potrei annoiarvi a morte: vi dico solo che lo scopo era di farci capire che non siamo animali che qualcuno deve comandarci, bensì che dobbiamo ribellarci e non farci mettere i piedi in testa; bene ora posso proseguire.


tutti in camminata!


senza fatica tra le rocce
Dopo esserci fermati per mangiare e per riposarci un po', siamo ripartiti per tornare alla casa, ma prima dovevamo fermarci lungo il cammino, in prossimità di una baita, per verificare l'attività svolta. E qui devo aprire una piccola parentesi, senza offesa per nessuno, ma gli animatori sono veramente lenti e ne ho le prove. Infatti arrivati al punto d'incontro ci trovammo in sette e, ormai convinti di dover aspettare un'eternità, dopo ben 20 minuti (e non scherzo) vedemmo arrivare tutti gli altri.


giocare con gli insetti
Oltre ad aver dovuto aspettarli ci dovemmo subire i coordinatori che ci fecero le parole perchè avremmo dovuto aspettare gli altri ed andare meno veloci... Macchè veloci e veloci, sono loro che sono lenti!
Chiudo questa parentesi e 'in accellerata' concludo dicendo che dopo un po' siamo tornati stanchi, ma divertiti, alla casa dove ci aspettava un doccia, nemmeno così fredda come si diceva.


eccoci al ritorno tutti assieme!

:: Irene
menù principale menù principale Valbella '06 menù principale menù principale