menù principale
campo invernale - 2/5 gennaio 2003    a l   c a m p o     
   
 al campo  
 il tema  
 i turni  
 passeggiata  
 gioco notturno  
 sulla neve  
 di notte  
 giocando  
 il cerchio  
 il foto album  




le giornate e le serate passano velocemente quando si è in buona compagnia. I coordinatori organizzano le varie attività e i programmi della giornata, ma naturalmente senza la partecipazione attiva di tutti gli animatori, il campo non potrebbe essere così fresco e bello


 
ccoci qui di nuovo in partenza per il campo invernale! Non siamo in tanti animatori, ma questo non ci spaventa, vorrà dire che saremo "pochi ma buoni"!

a cavallo durante una gara di ballo
Appena entrati nella casa di Campodalbero, il clima e l'atmosfera tra noi si sono fatti caldi e dopo le prime faccende abbiamo iniziato a parlare dell'attività, dei turni, dei giochi,...
Al campo facciamo una miriade di cose, ma il gusto di farle assieme rende tutto semplice. Moltissime volte ai gruppi parliamo dell'amicizia, della collaborazione, dell'altruismo, ma tante belle parole non servono a nulla se non si mettono in pratica. E quale occasione può essere migliore di questa?!?


uno dei momenti di attività di gruppo
Come stiamo con gli altri, come ci aiutiamo, come ci rispettiamo: questo è vivere l'amicizia. E in più l'animatore deve saper animare e lasciarsi animare condividendo tutti i momenti. Eh sì! I giorni al campo sono dei momenti unici, di cui bisogna fare tesoro e soprattutto bisogna gustarsi ogni minuto che passa.
L'attività e i giochi fanno da contorno a queste magiche giornate, quello che fa da piatto base siamo noi, con i nostri sorrisi e la nostra voglia di stare assieme per aiutarci a crescere l''uno con l'altro. Questa è la grande meravigliosa ricchezza di questi giorni al campo!

  Anita
menù principale menù principale campodalbero '03 menù principale menù principale