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campo invernale - 2/5 gennaio 2003    gioco notturno     
   
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il grande Risiko rivisitato per l'occasione, dove per vincere occorreva fare la pace il prima possibile. Per eliminare i propri carri armati occorreva perō superare delle prove di fortuna, intelligenza e velocitā


 
l gioco notturno č iniziato circa a mezzanotte dell'ultima notte di campo ed era in tema con l'attivitā della guerra e della pace. Era basato sul famoso Risiko conosciuto da tutti, ma era all'incontrario, ossia alle squadre veniva dato un certo numero di carri armati e poi dovevano disarmarsi. Vinceva chi riusciva prima ad non avere pių carri armati.


lo schieramento delle varie squadre con al centro la tabella del gioco

Eravamo divisi in sei squadre che si sfidavano a due a due, e per scegliere la coppia sfidante si usavano ogni volta dei dadi e si pescavano delle carte. Per disfarsi dei carri armati c'erano due modi: o si raccoglievano tre carte tutte uguali (o tutte diverse), oppure si riusciva a vincere una sfida contro un'altra squadra.
Per vincere le sfide bisognava andare in cerca di qualcosa che era stato prima nascosto ingiro per la casa, oppure rispondere correttamente a delle domande dei quiz.
Il gioco č finito verso le 3. Alla mattina una volta svegliati abbiamo visto finalmente la neve.


per prenotarsi e rispondere ai quiz
occorreva prendere al volo il nastro colorato

di corsa si riporta
l'oggetto segreto appena scovato


scarica le regole dettagliate del gioco  [pdf, 11KB]
  cosė come č stato realizzato al campo
 

  Loris T.
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