menù principale
campo estivo
20/23 agosto 2003
   i   s e r v i z i     
   
 al campo  
 attività  
 servizi  
 giochi e acqua  
 il cerchio  
 gioco notturno  
 nuovi arrivi  
 pattini sul ghiaccio  
 quando è notte  
 love story  
 foto album  





ben organizzati fin dall'inizio, i turni di servizio sono la costante che accomuna qualsiasi campo. Oltre che per far andare avanti le varie attività, i servizi sono anche un mezzo per far collaborare tra di loro i ragazzi con squadre ogni giorno composte da diverse formazioni.


 
on il G.A.S. quest'anno siamo andati in missione a Camporovere e devo dire che è stato meraviglioso anzi Divino... no... di-vino era il bicchiere che avevano sempre in mano i coordinatori...vabbeh, non siamo qui per parlare dei loro vizi (prossimamente avranno un loro piccolo spazio nel sito ^_^).
Bene, mi hanno pagato per spiegarvi i servizi di questo campo estivo; ecco qui i vari lavori: cucina, preghiera, cerchio e pulizie.


alle prese con una pentola da mescolare
Iniziamo pure da CUCINA.
Beh lo dice il nome stesso... ma non pensate come molti di noi: "Oh, io mangio quanto voglio visto che sono in cucina!". Questa persona aveva torto :) Nel turno di cucina si deve aiutare preparando la tavola, pulendo le tavole, servendo il cibo, ecc... per cucinare ci penseranno i coordinatori. ( Cavoli, facciamo tutto noi?!? ^_^ ).


mai disturbare
quando c'è di mezzo l'insalata


Bene ora passiamo a PREGHIERA.
Nel turno di preghiera si deve preparare una preghiera per la mattina e magari una piccola storia con un morale alla sera...( Non vi nascondo che questo è il servizio più facile secondo me....). Siamo arrivati al CERCHIO, scusate ma devo bere un pò di H2O o come molti di voi chiamano acqua... glu,glu,glu... affffff.


non è mai troppo tardi
per una ripassatina alle tavole


Ok rimprendiamo con IL CERCHIO. Ogni sera nel campo ci sono un gruppo di ragazzi/e che ci fan divertire con giochi e scenette molto spassose, e certe volte mi preoccupo della sanità mentale di certi ragazzi... queste attivita se posso dirlo... posso? ok, non mi permettono di dire parolacce... Comunque come dirlo? E' molto divertente organizzare giochi e scherzi, è che questo ti porta via tutta la giornata e non puoi andare a giocare a calcio. Uffa!

Arriviamo all'ultimo: PULIZIE. Questo ragazzi/e è quello che mi piace di più. Pensate: pulire tutte le camere, i corridoi, le sale e perfino i bagni: non è straordinario? No?! Ok, non c'è bisogno che mi porti lei dottore, sò camminare... la barella? guardi, stò bene. Beh avete capito ragazzi? In questo turno pulirete TUTTO. Spero che non vi capiti questo turno all'ultimo giorno perchè il lavoro è doppio.

Bene ragazzi ho finito. Sono stato chiaro? Per le ragazze sono stato Chiara?
Ok buon proseguimento su questo meraviglioso sito.


l'allegra tavolata al completo

  Marco S.
menù principale menù principale camporovere '03 menù principale menù principale