 |

dietro la tenda del mistero
|
a preparazione formativa invernale č iniziata giā da qualche mese e anche Natale č passato ed ora con valigia alla mano siamo tutti prontissimi per avventurarci nel campo invernale 2006-2007!!! Destinazione Campodalbero dove ci attende una casa accogliente e tanta ma tanta voglia di stare assieme.
Il campo č sempre un momento particolare e speciale dove impariamo a stare assieme, a lavorare insieme, a divertirci e crescere assieme!! Pomeriggi pieni di giochi e serate in allegria tutto accompagnato da una tematica attuale e coinvolgente.

un bagno di foglie
|
Il tempo ci ha lasciato sfruttare tutti i momenti all'aria aperta godendoci quel po' di sole che ci scaldava nel pomeriggio e poi la grande stanza di sotto ci ha permesso di giocare a calcetto e di chiacchierare al calduccio.
Un paio di giorni che scatenano la fantasia e che ci aiutano a stare assieme agli altri nel gioco, nella riflessione, nel tempo libero, nei servizi e nella preghiera.
Il bello del campo č che viviamo insieme, ci svegliamo assieme e ci organizziamo la giornata e tutti sono protagonisti del campo e di questi meravigliosi giorni!

brindisi al rifugio con the caldo
|
|  |