menù principale
campo invernale
2/5 gennaio 2004
   i l    c a m p o     
   
 al campo  
 l'attività  
 giochi e cerchio  
 nel tempo libero  
 i servizi  
 il gioco notturno  
 gita sulla neve  
 le lunghe notti  
 foto album  





quattro giorni passati tra la fredda neve e la nostra calda compagnia: eh già! non può esserci inverno senza un bel campo invernale. ecco a voi un veloce, cronistico e riassuntivo riassunto


 

alla chitarra, la nostra mitica colonna sonora ufficiale
l 2 gennaio 2004 noi animatori salesiani partimmo dalla scuola materna Maria Ausiliatrice alla mattina presto. La partenza sarebbe stata alle 7.30, ma a causa del ritardo di un componente del gruppo partimmo alle 8.00, come destinazione Castelvecchio di Valdagno. Appena arrivati a Castelvecchio, cominciò a nevicare e molte macchine ebbero problemi e dovettero fermarsi per mettere le catene da neve.


incredibile doppio-pari-merito per il tradizionale
miss & mister campo
Le giornate durante il campo passarono in fretta grazie alle attività programmate e ai giochi che facevamo tutti assieme. L'ultima notte ci fu anche il grande gioco notturno, una specie di Gioco dell'Oca con delle prove da superare. Infine arrivò l'ultimo giorno e qui tutti fummo impegnati a pulire la casa. Una volta sera, partimmo per Cornedo e una volta messi d'accordo che la sera ci saremmo trovati in pizzeria, ci incamminiamo verso casa. E' stato un bel campo invernale e io mi sono divertito tanto!

:: Nicola
menù principale menù principale castelvecchio '04 menù principale menù principale