menù principale
campo estivo - 21/25 agosto 2002    a l   c a m p o     
   
 al campo  
 il tema  
 le notti  
 lo sport  
 la cucina  
 il cerchio  
 la preghiera  
 la camminata  
 orienteering  
 gioco di ruolo  
 gioco notturno  
 foto album  



impressioni a caldo sui 5 giorni di campo... ovvero un gran minestrone di quello che è accaduto dietro, davanti e tra le quinte. Chi ne capisce qualcosa è bravo.


 

la proprietaria del McDonalds,
la Dark, e la Turista:
alcuni personaggi del gioco di ruolo
uccede solo da McDonalds, solo da McDonalds". Eh sì ne sono successe di tutti i colori, anzi no per meglio dire... di tutte le salse. Restando in termini di cucina... volete sapere a cosa serve un rubinetto sopra il fornello? Serve a lavarsi le mani ovviamente!
Ecco questa è una delle mie cavolate, ma dài dovete capirmi, di notte non si dormiva; io ci mettevo anche l'impegno (ohhh) ma gli eventi... Eh sì infatti ho trovato un amicone là in montagna: un certo Alberto Riva; un tipo ingamba. Pensate non era uno di quelli col classico sangue blu... ma aveva sangue di coniglio e sono stata io a scoprirlo!
Riposava nella stanza accanto alla mia, precisamente dietro alla mia testa. Wow... Per non ricevere tante visite i carabinieri gli avevano persino sigillato la porta, ma il freddo di Elisa spalanca tutte le porte e ti fa tuffare nel bel mezzo di un giallo: una paura!! Ma la sbirciatina era scontata...
Guardate avevo già pensato di andare in televisione su TVA-Vicenza per via delle impronte digitali, ma in breve il mio sogno si è affranto. Altro che sogno... quella notte per addormentarmi ho cominciato a parlare di tori e vacche con la Nicky e l'Ale, ma è meglio sorvolare.


gli asini del rifugio Papa
Cambiando discorso ho visto anche gli asini, no non voi ma quelli del rifugio. E poi ho scalato il monte cantando come una matta; per questo vi ringrazio: almeno in montagna posso far conoscere la mia voce "melodiosa". Poveretti, anche l'eco vi dovevate subire... comunque di valanghe non ce ne sono state e quindi... ma una cosa cantavo di continuo guardando la bandiera del rifugio: "ve daremo la bandiera, la bandiera, la bandiera - ve daremo la bandiera, la bandiera de coton - del to maglion - fora stagion", ecco ora mi sento realizzata.
Dall'attività fisica passiamo all'attività mentale... Mi sapete dire come sta Cappuccetto Rosso dopo la supposta magica? Mah, sarà andata a fare un giretto nel paesino tarzaniano...
Comunque Mirco la tua casetta era fantastica e poi aveva infiniti utilizzi: poteva essere usata anche come trappola per cocoriti o come asciugalattuga...


l'ormai famosa "attività di Michele":
collaborare per districarsi
Ma la collaborazione secondo Michele era troppo forte: "dài alzatevi, dài districatevi, ...". E povera Silvia a cercare la Primula Rossa... ed era anche una delle poche che non cercava un fiore, ma per terra ci è finita lo stesso, insieme a me.. wow che bello.. devo proporle di andare a fare una corsetta assieme.
Ad ogni modo è stata una bella esperienza e ricordatevi che di me non dovete avere pietà, ok? Capito Anita? Ah un'ultima cosa: mia mamma vi ha dato anche degli scemi, mi ha detto: "Ma perché non ti hanno lasciata là legata nel bosco? Si vedranno presto pentiti...". Ma poveri camosci ce ne sono così pochi, di gente dopotutto ce n'è tanta... e poi salvandomi avete fatto un bene per il pianeta!
Figuratevi che là ho capito anche come si mangia: non occorre che le castagne siano belle... vero Ale?! Spero che vi siate divertiti un po' in mia compagnìa, ma una cosa devo ancora capire: ma perché la busta coi dollari era in camera di Alberto?
Mah... lasciamo perdere và... infondo è il contenuto quello che conta, no?!

  Monica P.
menù principale menù principale Valli del Pasubio '02 menù principale menù principale