-    campo estivo '01    -    19/23 agosto    -
T o n e z z a  duemilauno camerate

   le camerate
uno scherzo tira l'altro, l'importante è non prendere troppo sul serio i burloni di turno; cosa ci vuoi fare?
 
il campo
attività
orienteering
cucina
pallavolo
pulizie
passeggiata
cerchio
preghiera
nottate
gioco notturno
foto





sarà notte fonda? no, sono le 7.30 di mattina


Al campo animatori avere la camera in ordine è diventato un optional da quando alcuni oscuri personaggi si aggirano per la casa (del grande fratello?) distruggendo tutto quello con cui vengono a contatto!
Appena tutti (o quasi tutti) gli inquilini della casa si allontanavano per brevi passeggiate o altro, degli strani individui creavano il caos completo! Materassi, cuscini, lenzuola, sacchi a pelo, e quant'altro volavano dappertutto finendo nei posti più impensabili.
Per non parlare del dentifricio sparso ovunque o del groviglio di scarpe trovato in giro per la casa. Eh si, dopo aver seguito l'avvertimento del boss di mettere le scarpe fuori dalle stanze per evitare spiacevoli effetti collaterali, il mattino seguente ci siamo ritrovati una bella sorpresa!
Al risveglio, usciti dalle camere, le scarpe erano misteriosamente sparite... Dei simpatici spiritelli, durante la notte, si sono divertiti a formare una lunga catena con tutte le nostre calzature lasciandoci a piedi nudi e a bocca aperta.
Inoltre non contenti dello scherzo ben riuscito si sono altrettanto divertiti colorandoci le facce con pennarelli dei più svariati colori! Infatti, appena arrivati davanti allo specchio del bagno si sono sentite delle urla raccapriccianti emesse dalle poverette che si sono rese conto dello stato pauroso in cui si trovavano.
E per concludere, avete mai assistito ad un'asta d'indumenti vera e propria? No?!!! Allora dovete subito iscrivervi al prossimo campo dove vi promettiamo ce ne sarà un'altra organizzata dalla Mortymer Corp.© Immaginatevi un'esposizione di vestiti di tutti i tipi appesi con cura in bagno con relativi prezzi (i fondi ricavati non sono stati usati a fine di lucro ma devoluti in beneficenza)... ci siete?? Bene, ora immaginate le facce dei proprietari dei vestiti quando si sono resi conto che quei vestiti erano effettivamente i loro!!!
Vi sembra una cosa da poco? Non credo proprio, e voi ve la siete persa, quindi tutti coloro che non hanno partecipato a questo campo sono attesi al prossimo che sarà ancora più divertente e, si spera, senza la presenza di strani piccoli individui!!
Vi aspettiamo!


Mortymer & Iolao





menù principale Tonezza 2001