-    campo estivo '01    -    19/23 agosto    -
T o n e z z a  duemilauno le pulizie

   le pulizie
per fortuna c'e' chi pensa a costruire dei turni di pulizie; certo le cose riescono meglio se le si riesce a guardare dalla parte giusta...
 
il campo
attività
orienteering
cucina
pallavolo
passeggiata
camerate
cerchio
preghiera
nottate
gioco notturno
foto





finalmente un po' di riposo dopo aver riassettato la casa

E hop e hop andiamo a lavorar!!!
Nessun grido di "battaglia" sarebbe stato più appropriato per gli irriducibili addetti alle pulizie (se volete più chic: "operatori ecologici"; se volete più camelo boaro buzzurro...: quei che netava i CESSI) del campo estivo 2001.
L'attività (prediletta da tutti per i luoghi salubri in cui si svolgeva!) era divisa in due tronconi posti negli orari migliori della giornata: è una bellezza girovagare per i cessi con "mocio", spugne e detergenti vari dopo aver fatto colazione o aver pranzato! Direi che è un'esperienza che ti mette in pace con il mondo, quella di pulire un bagno a pancia piena, da sconsigliare pero' ai deboli... di stomaco!!!
Devo ammettere pero' (e qui concludo per non rompervi troppo) che ci sono i lati positivi anche nel pulire i bagni: metti che non riusciamo nell'ambito scolastico che ci eravamo prefissati, avremmo comunque una brillante carriera davanti, brillante nel senso che svolgeremo talmente bene il nostro lavoro da men&women delle pulizie, CHE TUTTO SPLENDERÁ!!!


Matteo C.





menù principale Tonezza 2001